Home / News / Game of Thrones: Maisie Williams suggerisce di rivedere la prima stagione della serie
Maisie WIlliams in Game of Thrones

Game of Thrones: Maisie Williams suggerisce di rivedere la prima stagione della serie

Nonostante le molteplici teorie dei fan, la HBO ed  il cast continuano a non rilasciare nessuna informazione circa il finale di stagione della serie fantasy Game of Thrones.

Secondo Maisie Williams, gli spettatori devono preparasi alla chiusura di un cerchio. Nell’intervista a Entertainment Weekly, la Williams ha affermato che i riferimenti alla prima stagione giocano un ruolo importante negli ultimi sei episodi, e che dopo aver letto la sceneggiatura avrebbe ricominciato a vedere la prima stagione per ricordare a se stessa, e al suo personaggio Arya, ciò che aveva già compiuto.

La Williams parla del suo personaggio come di una donna dalla doppia personalità, combattuta tra ciò che dovrebbe essere e ciò che è, del suo attaccamento alla famiglia e delle motivazioni che la spingono a voler uccidere Cersei.

In questa stagione Arya (Williams) si ricongiungerà con sua sorella Sansa (Sophie Turner) e sporadicamente con Jon, che nella precedente stagione ha fatto soffrire Sansa.

L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile su HBO e in contemporanea in Italia su SkyAtlantic.

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Martina Santanocito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.