Nonostante le molteplici teorie dei fan, la HBO ed il cast continuano a non rilasciare nessuna informazione circa il finale di stagione della serie fantasy Game of Thrones.
Secondo Maisie Williams, gli spettatori devono preparasi alla chiusura di un cerchio. Nell’intervista a Entertainment Weekly, la Williams ha affermato che i riferimenti alla prima stagione giocano un ruolo importante negli ultimi sei episodi, e che dopo aver letto la sceneggiatura avrebbe ricominciato a vedere la prima stagione per ricordare a se stessa, e al suo personaggio Arya, ciò che aveva già compiuto.
La Williams parla del suo personaggio come di una donna dalla doppia personalità, combattuta tra ciò che dovrebbe essere e ciò che è, del suo attaccamento alla famiglia e delle motivazioni che la spingono a voler uccidere Cersei.
In questa stagione Arya (Williams) si ricongiungerà con sua sorella Sansa (Sophie Turner) e sporadicamente con Jon, che nella precedente stagione ha fatto soffrire Sansa.
L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile su HBO e in contemporanea in Italia su SkyAtlantic.
Fonte: IndieWire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook