Home / News / Laura Dern in trattative per Little Women accanto a Meryl Streep
Laura Dern

Laura Dern in trattative per Little Women accanto a Meryl Streep

Laura Dern è in trattative per entrare a far parte del cast di Little Women accanto a Meryl Streep.

Little Women: una nuova collaborazione per Gerwig, Ronan e Chalamet 

Little Women (Piccole donne) sarà un adattamento cinematografico diretto da Greta Gerwig dal classico della scrittrice americana Louisa May Alcott. Firmato dalla Sony, l’adattamento diretto dalla regista nominata agli Oscar per Lady Bird, rappresenterà una nuova collaborazione tra la regista e i due protagonisti del suo precedente lavoro, Saoirse Ronan e Timothée Chalamet.

Leggete anche la nostra recensione di Lady Bird, diretto da Greta Gerwig

Il romanzo, e quindi il film, segue la storia delle sorelle Amy, Jo, Beth e Meg e della loro madre al tempo nel Massachussets della guerra civile e racconta di come esse si ritrovano a vivere la loro crescita, i loro primi amori e i Natali senza il loro padre.

È stata Greta Gerwig a scrivere la sceneggiatura del nuovo adattamento. Già nel 1994 infatti la Columbia aveva realizzato un adattamento del romanzo con Winona Ryder, Christian Bale, Susan Sarandon e Kirsten Dunst.

Laura Dern: impegni tra cinema e serie TV

Laura DernLaura Dern, rappresentata da CAA e Untitled, ha recentemente guadagnato una nomination agli Emmy per la sua interpretazione in The Tale della HBO e reciterà affianco a Kristen Stewart in JT Leroy, film che chiuderà le danze del Toronto International Film Festival di quest’anno. Sarà coinvolta nella produzione del nuovo film di Noah Baumbach e reciterà nella prossima stagione di Big Little Lies della HBO, accanto a Meryl Streep.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.