Lambs of God è un nuovo progetto della rete via cavo australiana Foxtel che coinvolgerà l’attrice vincitrice di un Emmy, Ann Dowd (The Handmaid’s Tale) e Essie Davis (The Babadook), che saranno protagoniste dello show, una serie drammatica in quattro parti sceneggiata dalla scrittrice Sarah Lambert e diretta del regista Jeffrey Walker.
Lambs of God, scopriamo di più
Lambs of God si basa sul romanzo di Marele Day, ed è un oscuro racconto gotico che racconta di tre suore, ognuna di una generazione diversa dalle altre, che vivono in un convento isolato sulla costa e di un ospite sgradito che entra nelle loro vite e cambia il loro mondo per sempre.

La serie è attualmente in produzione presso Fox Studios Australia e andrà in onda il prossimo anno su Foxtel nel suo paese di origine. Sky Vision gestirà le vendite mondiali e attualmente sta cercando partner di distribuzione negli Stati Uniti e in altri territori internazionali. Da questo punto di vista, sembra probabile che, se la serie arrivasse in Italia, sarebbe probabilmente un prodotto distribuito da Sky, ma niente è mai detto nel mercato della distribuzione.
Prodotto da Jason Stephens, Lingo Pictures, Lambs of God sarà diretto dal produttore esecutivo della Lingo, Helen Bowden (The Slap, Devils Playground, Wake in Fright).
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv