Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Handmaid’s Tale: molte nuove foto dal set e data di partenza
The Handmaid’s Tale

Handmaid’s Tale: molte nuove foto dal set e data di partenza

Iniziano ad arrivare sempre più dettagli su una delle nuove serie più attese del 2017, anche se mancano ancora mesi all’arrivo di The Handmaid’s Tale. Il più o meno imminente drama di Hulu che si basa sul pluripremiato best-seller di Margaret Atwood dallo stesso nome che avrà come protagonista Elisabeth Moss nel ruolo della serva Offered, ha una data precisa di partenza (fino a un paio di giorni fa si sapeva solo che sarebbe stato ad Aprile, ma in modo generico) e ci sono ben otto nuove immagini dei personaggi principali estrapolate dal set, dopo le quattro che  vi avevamo mostrato 2 settimane fa.

The Handmaid’s Tale

La serie da 10 episodi narra dell’esistenza di quel che resta del genere umano nella distopica Gilead, una società totalitaria in quelli che un tempo erano gli Stati Uniti. In seguito ai disastri ambientali e al crollo del tasso di fertilità, le donne diventano proprietà dello Stato e servono alla riproduzione. La protagonista, Offered, (Elisabeth Moss, Mad Men) di The Handmaid’ Tale è una di queste ancelle che deve “navigare a vista” in una società dove l’imperativo è sopravvivere. Sopravvivere in un regime totalitario a prevalenza maschile, chiaramente.

Le foto dei personaggi principali ritraggono, oltre alla stessa Moss, Yvonne Strahovski (Dexter), Max Minghella, Madeline Brewer, Ann Dowd (The Leftovers), O-T Fagbenle, Samira Wiley (Orange is the New Black) nel ruolo di Moira e Joseph Fiennes nel ruolo del comandante Waterford.

La serie prodotta da MGM Television è stata creata e sceneggiata da Bruce Miller. Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken sono i produttori esecutivi.

Il debutto ufficiale de The Handmaid’ Tale sarà mercoledì 26 aprile 2017 su Hulu in America e con data (e canale) ancora da precisare per l’Italia. Scorrete le immagini sotto per vedere il cast sul set.

Next Prev
handmaid

handmaid

handmaid

handmaid

handmaid

handmaid

handmaid

handmaid
Next Prev

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *