Home / News / Jeff Bridges approva il remake de Il Grande Lebowski: “Se ci sarò anch’io”
Jeff Bridges

Jeff Bridges approva il remake de Il Grande Lebowski: “Se ci sarò anch’io”

Nel 1998 usciva al cinema Il grande Lebowski, film culto dei fratelli Coen con Jeff Bridges protagonista. Vent’anni dopo, l’interprete dell’indimenticabile “Drugo” non disdegnerebbe l’idea di un sequel o di un remake.

Durante la presentazione del suo ultimo film, 7 sconosciuti a El Royal, per la regia di Drew Goddard, la rivista Variety ha intervistato Bridges su un possibile ritorno nei panni di Jeffrey Lebowski: “Sì, ma solo se ci sarò anch’io”, ha risposto divertito. Al momento non c’è nulla di concreto, ma si tratta solo una suggestione.

Jeff Bridges: Ricordi sul set de Il Grande Lebowski   

“Mi vengono in mente tante cose,” ha poi continuato.

“Penso al giorno in cui ho invitato mia moglie e le mie figlie a farmi visita sul set. Era il giorno in cui venivo spinto su un piccolo skateboard e guardavo tutte quelle vagine. Ricordo che mia moglie Susan, che era in piedi vicino a me, mi ha detto di usare la parola ‘inguine’. Ho chiesto di poter fare una foto, mi sembrava un’occasione, e lei ha risposto ‘Si, assolutamente’. Così mi sono messo sul mio skateboard, ho guardato in alto e ho visto tutti questi ciuffi di peli pubici. Ho capito che avevano fatto uno scherzo al Drugo, avevano ingigantito i loro inguini”.

Jeff Bridges: Chi lo affiancherà in 7 sconosciuti a El Royale

Poi, su 7 sconosciuti a El Royal, ha affermato di aver apprezzato molto la sceneggiatura di Goddard, motivo per cui ha accettato il ruolo senza esitazioni.

Il grande LebowskiJohn Hamm (Mad Men), altra star del film, nel corso della serata ha detto: “La quantità di talento davanti alla telecamera è, a mio avviso, superiore solo a quella dietro la telecamera. E’ stato un gruppo di attori davvero stimolante con cui lavorare. Soprattutto nel caso di Jeff, con cui volevo recitare da quando ero al college o anche più giovane…”

Oltre ai sopracitati Bridges e Hamm, completano il cast di 7 sconosciuti Cynthia ErivoDakota Johnson, Chris Hemsworth, Manny Jacinto, Lewis Pullman e Jim O’Heir. Il film uscirà il 12 ottobre nelle sale americane.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.