Arriva anche Iron Fist, l’ultimo dei Defenders a debuttare in televisione, dopo i suoi “colleghi”, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage e prima che avvenga il tanto annunciato team-up, nella prossima prima stagione del crossover The Defenders.
Iron Fist
Iron Fist è arrivato ed è pronto a reclamare ciò che una volta era suo. Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di della nuova serie, la quarta serie della saga Netflix-Marvel.
I 13 episodi, dalla durata di un’ora ciascuno, raccontano la vita del miliardario Danny Rand (Finn Jones) successivamente al suo ritorno a New York, dopo essere scomparso per anni. Rand cercherà di ristabilire il contatto con il suo passato e con l’eredità della sua famiglia. Ma in segreto, ora, dopo l’acquisizione di poteri soprannaturali, è pronto a combattere contro i criminali che stanno corrompendo e distruggendo la sua città. Lo farà anche grazie alla padronanza del kung-fu e la capacità di evocare il potere del fuoco Iron Fist.
“Me ne sono andato da qui, all’età di dieci anni, su un jet con i miei genitori. Sono diventato l’unico sopravvissuto “, dice Jones nel trailer. “Danny Rand, back from the dead”.
Le connessioni di Iron Fist alla saga
Già in questo trailer vediamo le prime connessioni al resto della saga Marvel/Netflix, dalla più ovvia, ossia Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, la vera connessione tra i Defenders, fino a Madame Gao, la potente donna, capo di un organizzazione criminale orientale, vista in Daredevil. Ma soprattutto, ripescando dalla seconda stagione di Daredevil, vediamo spuntare velocemente una mano, a richiamare quella misteriosa organizzazione comparsa nel finale della seconda stagione del Diavolo di Hell’s Kitchen.
Iron Fist, come già detto, si unirà a Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter) e Luke Cage (Mike Colter) in The Defenders, una serie speciale da otto episodi che mostrerà i quattro supereroi che collaborano per combattere una potente minaccia. Inoltre, il servizio di streaming ha anche in programma di creare una serie The Punisher, interpretata da Jon Bernthal, che per la prima volta è apparso in Daredevil.
Iron Fist debutterà Venerdì 17 marzo su Netflix.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook