Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Inhumans: scelto il regista per i primi due episodi che saranno in Imax

Inhumans: scelto il regista per i primi due episodi che saranno in Imax

Marvel, ABC e Imax stanno muovendosi a grande velocità con il progetto Inhumans. Le società hanno scelto quello che sarà il regista per dirigere i primi due episodi della serie, Roel Reine. Entrambe questi episodi, che saranno il lungo pilot della serie, verranno trasmessi nelle sale Imax. come riportato da The Hollywood Reporter.

Inhumans

Ordinato direttamente a serie, per una durata di otto episodi, Inhumans è la più recente collaborazione tra la Marvel e la ABC. La serie televisiva live-action non sta prendendo il posto del film previsto e non è uno spin-off dello show Marvel attualmente in onda su ABC, Agents of SHIELD.

inhumansI primi due episodi saranno rilasciati in più di 1.000 Imax theaters, durante il Labor Day, negli Stati Uniti (festa che cade nel primo lunedì di settembre), prima di venire regolarmente trasmessa da ABC nello stesso mese di settembre come parte della stagione autunnale della rete in un innovativo, primo nel suo genere, tipo di collaborazione che aiuta a trovarsi una strada attraverso l’affollato palinsesto televisivo autunnale.

Gli Inhumans sono una razza di superuomini con poteri diversi e unici gli uni rispetto agli altri; sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora, sono diventati tra i personaggi più popolari nel Marvel Universe. La serie di ABC Inhumans esplorerà l’epica avventura mai portata prima sullo schermo di Freccia Nera e della famiglia reale.

Roel Reine

Nativo dei Paesi Bassi, Reine, ha vinto l’equivalente olandese di un Oscar per la miglior regia per il suo primo film indipendente, The Delivery. Su suggerimento di Verhoeven, in seguito, si trasferisce negli Stati Uniti, dove gira diversi film d’azione, conosciuti maggiormente dagli amanti del genere. Il suo film del 2015, Admiral, è stato l’unico film olandese a finire nella top ten del box office dei Paesi Bassi. Reine ha diretto la sua prima serie TV negli Stati Uniti per Starz, ossia il period drama a sfondo piratesco, Black Sails.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *