Home / News / Here and Now: ecco la data di uscita della nuova serie HBO
HERE AND NOW

Here and Now: ecco la data di uscita della nuova serie HBO

Stando a quanto riportato da Deadline, HBO ha programmato la data di uscita ufficiale di Here and Now, la nuova serie drama di Alan Ball (Six Feet Under, True Blood), composta da dieci episodi: la prima stagione dello show andrà in onda a partire dall’11 febbraio 2018 ogni domenica.

Here and Now si aggiunge alla lista di progetti con cui HBO tenterà di rafforzare il suo brand drama, ridotto sempre più dalla concorrenza, continuando a trasmettere anche Westworld di JJ Abrams e Jonah Nolan, The Deuce di David Simon, e facendo esordire Sharp Objects, interpretata da Amy Adams, ideata da Marti Nox e basata sull’omonimo romanzo di Gillian Flynn.

Trama, cast e produzione di Here and Now

Here and Now viene presentata come una “riflessione provocatoria e grottesca sulle diverse forze che polarizzano la cultura americana odierna”. holly hunterIn particolare, la serie ha come protagonista una famiglia multietnica: un professore di filosofia di nome Greg Bishop, sua moglie Audrey, avvocato, i loro figli adottati dalla Somalia, dal Vietnam e dalla Colombia e il loro figlio biologico. Apparentemente perfetta e progressista, questa famiglia nasconde in realtà delle spaccature profonde e lo si capirà nel momento uno dei figli inizia a vedere cose che gli altri non vedono, cosa che lo porterà ad intraprendere delle cure psichiatriche.

Tim Robbins e Holly Hunter interpreteranno rispettivamente Greg e Audrey, mentre Jerrika Hinton, Raymond Lee, Daniel Zovatto e Sosie Bacon reciteranno nei panni dei figli. Del cast faranno parte anche Andy Bean, Joe Williamson e Peter Macdissi.

Leggete anche: la nostra recensione di L’altra Grace, period drama di Netflix

Alan Ball servirà da produttore esecutivo della serie appoggiandosi alla sua Your Face Goes Here, in collaborazione con Peter Macdissi e David Knoller. 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.