Home / News / Gloria Bell: il trailer del nuovo film di Sebastián Lelio
Il trailer italiano di Gloria Bell

Gloria Bell: il trailer del nuovo film di Sebastián Lelio

È stato rilasciato il trailer italiano del nuovo film di Sebastián Lelio, Gloria Bell, con l’attrice premio Oscar Julianne Moore, che arriverà nelle sale italiane il 7 marzo 2019 distribuito da Cinema di Valerio De Paolis. Nel cast, affianco a Julianne Moore, ci sono John Turturro, Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin e Jeanne Tripplehorn.

Sebastián Lelio è il regista del film Una donna fantastica, presentato alla Berlinale 67 e film vincitore del premio Oscar come miglior film straniero.

Gloria Bell: di cosa parla?

Il trailer italiano di Gloria Bell

Gloria (Julianne Moore) è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold (John Turturro): tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Attingendo straordinaria energia dal suo nuovo cast e dalle nuove location, Lelio segue Gloria mentre naviga in questa storia d’amore e capisce cosa vuole veramente. E se per il personaggio di Turturro sentiamo una grande simpatia, è quello della Moore che è una vera rivelazione: pur mantenendo la sua grinta e il costante bisogno degli altri, scopre quanto possa essere importante ballare da sola.

Il trailer italiano del film di Lelio

Nell’attesa di vedere il film al cinema il prossimo 7 Marzo, possiamo dare un’occhiata al trailer italiano di Gloria Bell.


Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.