Home / News / Game of Thrones: primo teaser trailer per la settima stagione
game of thrones

Game of Thrones: primo teaser trailer per la settima stagione

L’inverno è arrivato a tutti gli effetti. Lo si evince dal primo teaser trailer della settima stagione di Game of Thrones rilasciato dalla HBO.

“Long Walk”

game of thronesIl teaser, della durata di 90 secondi, è stato intitolato “Long Walk”, ovvero lunga camminata che altro non è quella che percorrano i tre protagonisti nel trailer: John Snow (Kit Harrington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Cersei Lannister (Lena Headey), l’unica per ora ad accomodarsi sull’ambito e scomodo trono di spade. La lotta per il potere è ufficialmente partita e siamo sicuri che la settima stagione, composta da soli 7 episodi (invece dei soliti 10), saprà riservarci come sempre molti colpi di scena, a cominciare dall’arrivo degli estranei che ormai sono diventati il nemico comune dei pretendenti al trono.

Il teaser trailer della settima stagione di Game of Thrones

L’appuntamento con i 7 episodi della settima stagione di Game of Thrones è per il 16 luglio sulla HBO e in contemporanea italiana su Sky Atlantic HD che la trasmetterà alle 3 di notte in lingua originale e il giorno successivo alle 21.00 doppiata in italiano.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.