Home / News / Il film su Han Solo: Michael K. Williams si aggiunge allo spin off
Han Solo

Il film su Han Solo: Michael K. Williams si aggiunge allo spin off

Proprio quando si pensava che gli ideatori dello spin off su Han Solo – che oltretutto al momento non ha ancora un titolo ufficiale – potevano aver finito di cercare nuovi volti, ecco che si aggiunge un nuovo attore al cast. Il nuovo arrivo è Michael K. Williams (Gone Baby Gone, 12 anni schiavo, Vizio di forma, Ghostbusters) che ha ottenuto un ruolo nel film.

Un ruolo ancora misterioso per Michael Williams nello spin off su Han Solo

Inutile dire che è alquanto impossibile per non dire severamente vietato sapere in anticipo quale sarà il ruolo del nuovo episodio. Scarse infatti sono le informazioni sullo spin off sul personaggio di Han Solo, han solotenute segrete ai media, pronti a sfruttare il minimo dettaglio per divulgarlo come notizia, soprattutto trattandosi di Star Wars. Per ora infatti si sa solo che Alden Eherenreich (Blue Jasmine, Ave, Cesare!, L’eccezione alla regola) interpreterà il personaggio di Han Solo da giovane, assieme a Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Joonas Suotamoas ancora una volta nel ruolo di Chewbacca. Phoebe Waller-Bridge sarà un personaggio ancora sconosciuto, mentre Emma Clarke, Thandie Newton e Woody Harrelson non hanno ancora una parte specifica assegnata loro, nonostante Harrelson dovrebbe essere una figura-mentore per Han Solo.

Le riprese sono iniziate…

Della serie, almeno questo lo possiamo sapere, senza che le élites dei super fan di Star Wars si adirino…!

Phil Lord e Chris Miller sono i registi di questo progetto cinematografico completamente incentrato su Han Solo e le riprese al momento si stanno svolgendo a Pinewood. Verosimilmente, il film dovrebbe rompere con i motivi narrativi tradizionali che sono stati proposti nell’uscita del film di Dicembre. Dovrebbe essere portato nei cinema il 25 Maggio dell’anno prossimo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.