Home / News / Paul Bettany sarà nello spinoff di Star Wars su Han Solo

Paul Bettany sarà nello spinoff di Star Wars su Han Solo

Tra le ultime aggiunte del cast dello spinoff di Star Wars sul personaggio di Han Solo troviamo Paul Bettany: questo è ciò che è stato annunciato venerdì dal regista Ron Howard tramite un tweet.

La terza collaborazione fra Paul Bettany e Ron Howard

In questo tweet, Howard ha scritto: “Sembra proprio che l’Outer Rim sia diventato un poco più selvaggio”, postando il tutto unito ad una foto dal set con Paul Bettany. Poco dopo Howard ha scritto in un altro post “E’ la terza volta che ho l’opportunità di lavorare con Paul, che è un attore incredibile e di grande talento”.

Una regia travagliata per lo spinoff su Han Solo

Ron Howard si è aggiudicato la regia dello spinoff in seguito al licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller per divergenze creative insorte durante le riprese. Al momento il film è ancora in lavorazione, e la data prevista per l’uscita nei cinema è il 25 maggio 2018.Paul Bettany

La notizia dell’ingaggio di Paul Bettany nel cast dello spinoff su Han Solo, noto per i suoi ruoli in A Beautiful MindThe Avengers, è arrivata dopo che Michael K. Williams ha dichiarato di aver rinunciato alla produzione a causa dell’impegno preso per un altro film, intitolato The Red Sea Diving Resort. Williams si è impegnato in questo progetto in un momento successivo rispetto alle riprese del pic su Han Solo. E’ quindi impossibile per lui al momento dedicarsi alle nuove riprese del film.

Una storia fatta di divergenze

Il film, nonostante i vari cambiamenti alla regia durante la produzione, arriverà sui grandi schermi per la data prevista sin dall’inizio. Secondo alcune fonti, il motivo per cui Lord e Miller sono stati allontanati dal set risiede in alcune divergenze che sono nate fra loro e Kathleen Kennedy, capo e produttore della Lucasfilm, e Lawrence Kasdan, co-scrittore e produttore esecutivo del film. Il duo di registi, che ha in precedenza diretto il film The LEGO Movie 21 Jump Street, voleva inserire più componenti humour all’interno dello storyline, invitando il cast a ricorrere all’improvvisazione, cosa che Kasdan non ha apprezzato.

Da quando Ron Howard è approdato alla regia, Warwick Davis si è unito al progetto dello spinoff. A luglio Howard ha dichiarato che Davis si era unito a lui dopo quasi 30 anni dal loro ultimo lavoro insieme. Tra gli ultimi lavori di Davis troviamo la sua partecipazione alla saga di Harry Potter.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *