Home / News / Emma Stone e Steve Carell nel primo trailer ufficiale di Battle of the Sexes

Emma Stone e Steve Carell nel primo trailer ufficiale di Battle of the Sexes

La Fox Searchlight ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Battle of the Sexes, la nuova commedia drammatica di Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine) che avrà come protagonisti Emma Stone e Steve Carell.

Il trailer di Battle of the Sexes

La pellicola verterà sulla celebre partita di tennis disputata tra Billie Jean King e Bobby Riggs il 20 settembre 1973 e soprannominata appunto “la battaglia dei sessi”. La sfida era stata raccolta dalla King in seguito a una provocazione dell’ex-campione Wibledon, il quale aveva pubblicamente affermato che, nonostante la sua età (55 anni all’epoca), sarebbe stato in grado di battere anche le migliori giocatrici donne.

Nel trailer possiamo vedere in che modo Bobby Riggs parlò della sfida contro la sua rivale femminile facendo dell’ironia sessista durante una famigerata conferenza stampa, occasione in cui parlò, inoltre, della presunta relazione della King con la sua segretaria Marilyn Barnett. Ecco qui il trailer:

Nel video Carell nei panni di Riggs denigra molte donne, tra cui la King. “Non sto dicendo che le donne non possano appartenere al campo – chi altro potrebbe raccogliere le palle?”. In seguito, si assiste ad una replica di Emma Stone, interprete della campionessa: “Continua pure a parlare, Bobby. Più insisterai con le tue sciocchezze, più sarà peggio quando perderai”.battle of the sexes

Danny Boyle produrrà Battle of the Sexes appoggiandosi alla sua Decibel Films, accanto a Christian Colson e alla sua compagnia Cloud Eight. La pellicola, che dovrebbe arrivare sugli schermi il 22 settembre 2017, costituisce uno dei tre progetti basati sulla cosiddetta “battaglia dei sessi”, assieme a Proof con Elizabeth Banks e Paul Giamatti e Match Maker con Will Ferrell nei panni di Riggs.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *