Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Dirk Gently: dal Comic Con arriva il trailer della seconda stagione
dirk gently

Dirk Gently: dal Comic Con arriva il trailer della seconda stagione

Tutto è collegato, come ci ha insegnato nella prima stagione Dirk Gently, e anche al Comic Con ne abbiamo la prova.

DIRK GENTLYNell’ultimo giorno della kermesse di San Diego, infatti, BBC America ha presentato il panel della sua Dirk Gently’s Holistic Detective Agency per parlare della prima stagione e farci intravedere qualcosa della seconda. Al panel erano presenti il creatore di serie Max Landis, lo showrunner Robert Cooper e il cast composto da Elijah Wood, Samuel Barnett, Hannah Marks, Jade Eschete, Fiona Dourif, Mpho Koaho e i nuovi attori della seconda stagione Alan Tudyk e Tyler Labine.

Dirk Gently, la seconda stagione

Basata sul romanzo dallo stesso nome di Douglas Adams, la prima stagione di Dirk Gently ci ha presentato il protagonista in un’avventura originale che si è sviluppata come un mistery che ha toccato i viaggi nel tempo, un gattino e un morso di uno squalo. dirk gentlyLa storia aveva una ricchezza di personaggi “secondari” molto variegata che andava da un simpatico corgi, dei calvi molto creepy, un gruppo chiamato il Rowdy 3 che comprende quattro ragazzi “particolari” e un assassina maniacale che crede di essere destinata ad uccidere certe persone. E lei era uno dei buoni.

Alla fine, risolto il caso, erano appena iniziati i guai, col governo, o una parte di esso, ben deciso a mettere fuori dai giochi questi personaggi strampalati e assistiamo ad un “Post-finale” che era perfetto per lanciare l’attesa per la nuova stagione e lasciare nell’attesa tutto il pubblico conquistato da questa storia meravigliosamente strampalata.

La seconda stagione porterà un nuovo caso all’agenzia. Al Comic-Con, la BBC America ha rilasciato un primo sneak-peak della serie che esordirà in America in autunno (e se va come lo scorso anno, subito dopo la conclusione americana Netflix la lancerà tutta insieme in Italia”. Eccovi le prime immagini:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *