Home / Netflix / Dirk Gently: su Netflix dal 5 gennaio la seconda stagione anche in Italia
dirk gently

Dirk Gently: su Netflix dal 5 gennaio la seconda stagione anche in Italia

La seconda stagione di Dirk Gently verrà rilasciata da Netflix il prossimo 5 gennaio, quindi non manca tantissimo al ritorno (per chi non abbia usufruito della trasmissione di BBC America) del folle investigatore olistico e del suo non troppo volontario assistente.

La seconda stagione di Dirk Gently

Netflix condivide con BBC America la produzione di Dirk Gently, agenzia di investigazione olistica, unitamente ad AMC Studios, Ideate Media e IDW Entertainment. La serie è stata trasmessa da BBC America dal 22 ottobre ed esordirà su tutti i territori di Netflix eccetto gli Stati Uniti a partire da gennaio. dirk gentlyAdattamento dell’omonima serie di romanzi umoristici di enorme successo di Douglas Adams, autore anche di Guida galattica per gli autostoppisti, Dirk Gently, agenzia di investigazione olistica ricrea il mondo sorprendente dell’iperattivo e assurdo detective Dirk Gently.

Con Max Landis (ChronicleBright) in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo e Robert Cooper (Stargate) in quella di produttore esecutivo, la serie ha come protagonisti Samuel Barnett (Penny Dreadful, Endeavour), Elijah Wood (trilogia de Il Signore degli Anelli, Se mi lasci ti cancello) e Hannah Marks (The Amazing Spiderman, Weeds).

Leggete anche: la nostra recensione della prima stagione di Dirk Gently

La prima stagione era incentrata sui viaggi nel tempo e sullo scambio di corpi, mentre i 10 nuovi episodi coinvolgeranno un’iniezione di fantasy più marcata. I grandi pericoli che si nascondono nel regno della fantasia arrivano fino alla Terra, diventando una minaccia per la nostra realtà, ed è compito di Dirk e della sua banda fermarli. Ma per prima cosa – devono trovarsi tra loro… Tutto e tutti continuano a essere collegati: dalle sterili camere dell’organizzazione governativa Blackwing, alla città sonnolenta di Bergsberg e alla magica terra di Wendimoor. Dopo qualche fallimento, Dirk si ritrova immerso nel nuovo caso per ritrovare ‘Il Ragazzo’ e con l’aiuto dei suoi amici dovrà afferrare i necessari collegamenti per risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Qui di seguito il trailer della seconda stagione:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *