I creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss sono entrati nei cuori dei fan con il loro show blockbuster dalle tinte fantasy drama. Sulla scia dello stesso successo, i due collaboreranno nuovamente con la HBO con Confederate, una nuova serie drama storica (ambientata in una storia alternativa).
La trama di Confederate

Un team di scrittori/produttori di alto calibro
Accanto a Benioff e Weiss come produttori esecutivi di Confederate troviamo gli scrittori Nichelle Tramble Spellman (Justified, The Good Wife) e Malcom Spellman (Empire, e la nuova Foxy Brown), insieme a Bernadette Caufield (Game of Thrones, Big Love).

Benioff e Weiss hanno aggiunto che erano anni che l’idea su cui si basa Confederate girava loro in mente, anche se inizialmente pensavano di realizzarla in un film. “La nostra esperienza con Game of Thrones però ci ha insegnato che niente dà più possibilità allo storytelling rispetto alla HBO. Non ci saranno draghi o Estranei in Confederate, ma un mondo nuovo, e i partner migliori per rendere questo progetto reale non potevano che essere Nichelle e Malcom Spellman”, hanno dichiarato.
La produzione di Confederate inizierà immediatamente dopo la stagione finale di Game of Thrones.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv