Home / News / Bohemian Rhapsody: al biopic sui Queen si aggiungono nuovi interpreti
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody: al biopic sui Queen si aggiungono nuovi interpreti

Si chiamerà Bohemian Rhapsody il biopic musicale sulla storia dei Queen e già era già stato comunicato ufficialmente che Rami Malek interpreterà il personaggio di Freddie Mercury. Adesso giungono invece notizie sull’ampliamento del cast, cui si sono aggiunti Ben Hardy, Joe Mazzello e Gwilym Lee.

Bohemian Rhapsody: i nuovi componenti del cast e i loro ruoli

Dunque è ufficiale. Al fianco di Rami Malek, attore protagonista della serie di successo Mr. Robot, gli interpreti degli altri membri della band saranno Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee. Mazzello interpreterà il bassista John Deacon, Hardy il batterista Roger Taylor e Lee il chitarrista Brian May.Bohemian Rhapsody

Il film verrà prodotto dalla GK Films di Graham King per la 20th Century Fox e la New Regency. La sceneggiatura di Bohemian Rhapsody è stata scritta da Justin Haythe (già sceneggiatore di Red Sparrow e Revolutionary Road) in collaborazione con King, Jim Beach e Singer che si occuperanno invece della produzione. La produzione del film dovrebbe iniziare a partire da questo autunno e il film dovrebbe uscire negli USA il 25 Dicembre del prossimo anno.

Qualche informazione in più sui colleghi di Mercury

Deacon (nome d’arte Deacy) ha composto diversi singoli per il gruppo, tra cui delle canzoni da Top Ten come You’re My Best Friend, Another One Bites the Dust, Black Chat e I Want to Break Free. Egli era anche coinvolto nell’amministrazione delle finanze della band. Taylor, considerato uno dei batteristi più influenti di tutti i tempi, ha composto almeno una traccia in ogni album dei Queen, cantando anche. May, il co-fondatore dei Queen assieme a Mercury e Taylor, fu elogiato per i suoi eclettici lavori con la chitarra con i Queen tra la metà degli anni ’70 e i primi anni ’90.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.