Home / News / Bohemian Rhapsody: arriva nei cinema italiani la versione karaoke il 22 e 23 gennaio
Una scena tratta da Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody: arriva nei cinema italiani la versione karaoke il 22 e 23 gennaio

Un successo che, al momento in cui stiamo scrivendo, non conosce cali. E’ quello che sta facendo registrare in Italia – ma un po’ in tutto il mondo, dove è arrivato a superare la strabiliante cifra dei 750 milioni di dollari incassati – Bohemian Rhapsody da quando ha fatto la sua comparsa nei cinema il 29 novembre. Il totale, considerato la situazione non molto rosea delle sale in quanto a presenze, è arrivato ai 24 milioni di euro. Una cifra molto alta per il mercato italiano.

Leggi anche: la recensione del film sui Queen

Bohemian Rhapsody: arriva la versione karaoke

Rami Malek in Bohemian RhapsodyCome sfruttare, allora, ancora di più il successo della pellicola che ripercorre la storia dei Queen e che, un po’ a sorpresa, ha trionfato agli ultimi Golden Globes vincendo come Miglior Film Drammatico e premiando il protagonista Rami Malek? Nei cinema italiani, il 22 e 23 gennaio, arriverà la versione karaoke del film!

Ecco quanto dichiarato da Chris Aronson, responsabile della distribuzione per la 20th Century Fox:

Siamo felici di poter dare al pubblico l’opportunità di vedere questo straordinario film sia nella forma originale che in quella mai sperimentata prima del sing-along.

La versione karaoke di Bohemian Rhapsody arriverà nella giornata di oggi, venerdì 11 gennaio, nei cinema americani, mentre una decina di giorni dopo sarà il turno anche del nostro paese. Complice questa nuova versione, che porterà nuovamente nelle sale molti fan dei Queen e tutti coloro che hanno amato il film, riuscirà Bohemian Rhapsody ad arrivare al traguardo dei 30 milioni di euro?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

One comment

  1. avete la lista delle sale a milano e provincia dove viene proiettato il film ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.