Home / News / Angelina Jolie sarà protagonista del thriller Those Who Wish Me Dead
Angelina Jolie

Angelina Jolie sarà protagonista del thriller Those Who Wish Me Dead

Angelina Jolie sarà la protagonista di Those Who Wish Me Dead, nuovo thriller scritto e diretto da Taylor Sheridan. Al momento non si conoscono i dettagli sul personaggio che l’attrice dovrà interpretare, ma l’inizio delle riprese è previsto per i primi di maggio.

Angelina Jolie

La storia si ispira all’omonimo romanzo di Michael Koryta del 2014, e narra le peripezie di un quattordicenne del Montana che assiste accidentalmente ad un brutale omicidio e finisce per questo in un programma speciale di protezione testimoni, mentre i due efferati killer gli danno la caccia per metterlo a tacere per sempre. Il tutto tra le fiamme di un incendio che sta distruggendo i boschi dello stato. Aaron L. Gilbert, Garrett Basch e Stevie Zaillian saranno i produttori del film.

Taylor Sheridan: una nomination all’Oscar.

Taylor Sheridan – che ha esordito alla regia con l’apprezzatissimo I Segreti di Wind River – conta di cimentarsi al più presto in questo nuovo progetto dopo aver concluso le riprese della seconda stagione di Yellowstone, la serie tv con Kevin Kostner trasmessa da Paramount Network.

Ricordiamo, inoltre, che Sheridan è fresco di nomination all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale con Hell or High Water. Precedentemente, ha curato anche le sceneggiature di Sicario e del suo sequel Soldado.

Angelina Jolie: gli ultimi progetti.

Angelina Jolie, invece, è apparsa l’ultima volta sul grande schermo nel 2015 con By the Sea, il suo quarto film da regista, e si appresta a indossare nuovamente i panni della strega Malefica in Maleficent 2, la cui uscita è prevista per il 29 maggio 2020.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.