Home / News / Il Tomb Raider con Alicia Vikander ha una data di uscita
tomb raider

Il Tomb Raider con Alicia Vikander ha una data di uscita

In principio fu Angelina Jolie ad indossare al cinema i panni (molto aderenti) dell’eroina Lara Croft della serie di videogiochi di Tomb Raider. A distanza di oltre 10 anni e di quasi 500 milioni di dollari incassati dai due film prodotti, l’archeologa più sexy del mondo virtuale è pronta a tornare al cinema. A darle corpo questa volta sarà l’attrice premio Oscar per The Danish Girl Alicia Vikander.

Quando uscirà al cinema il reebot?

La Warner Bros. ha annunciato proprio in queste ore la data di uscita del film che sarà il 16 marzo 2018, slot inizialmente occupata dal film su The Flash ma a questo rimandato a data da destinarsi.

Alle origini di Lara

lara croftIl reebot di Tomb Raider è stato affidato alle mani del regista norvegese Roar Uthaug. Ma di cosa tratterà il film? Lo spiega il produttore esecutivo Graham King:

“La storia che raccontiamo è quello che accade prima che lei diventi la famosa Lara Croft. Il film avrà tanti personaggi bellissimi, ma anche tanta azione e divertimento. Credo che sarà un film molto diverso: ci ho messo anni a rilanciare questo franchise e gli daremo una bella occasione.”

Successo assicurato?

L’attrice svedese, che prima di indossare i panni di Lara Croft vedremo anche nel nuovo capitolo di Jason Bourne, sarà capace di bissare il successo di Angelina Jolie? Presto per scoprirlo. Ma considerato il talento della Vikander non possiamo che essere fiduciosi.

Resta aggiornato su tutte le notizie del mondo dello spettacolo. Seguici su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.