Home / News / Angela Lansbury entra nel cast di Mary Poppins Returns
angela lansbury

Angela Lansbury entra nel cast di Mary Poppins Returns

Novità per Angela Lansbury, la nostra cara e tanto amata signora in giallo! La vedremo presto infatti assieme ad un cast interessante nel sequel di un film che molti hanno visto più e più volte… Il cast di Mary Poppins Returns già vantava di nomi come Emily Blunt, Ben Whishaw, Lin-Manuel Miranda e Meryl Streep, ma il regista Rob Marshall ha voluto aggiungere anche Angela Lansbury!

Mary Poppins Returns: di cosa parlerà?

Come suggerisce il titolo stesso e come molti speravano che accadesse prima o poi, in questo sequel angela lansburyassisteremo al ritorno della magica tata (che sarà interpretata da Emily Blunt). Tornerà infatti a far visita alla famiglia Banks nella Londra della grande depressione e ritroverà quei bambini che aveva accudito anni prima, ovviamente diventati ormai degli adulti: Jane (che avrà il volto di Emily Mortimer) e Michael Banks (in questo film, Ben Whishaw). Michael ha ormai tre bambini, e tutti hanno bisogno di un piccolo aiuto per riscoprire le gioie della vita.

Il personaggio di Angela Lansbury

Angela Lansbury, nota ai più come la signora Fletcher, se la cava abbastanza anche lei nel campo del musical ed interpreterà un personaggio che era stato creato dall’autore del romanzo, Travers, che avrà il nome di Balloon Lady. Per i più scaramantici che sostengono che ovunque vada la signora Fletcher si verifichi un delitto, forse ci sarà da fare un po’ di ironia… ma il genere di Mary Poppins non dovrebbe prevedere questo genere di cose. L’unico, lecito dubbio è: sarà all’altezza del primo?

Al fianco della nuova arrivata ci sono inoltre Colin Firth, Julie Walters e un veterano del film originale Dick Van Dyke. Il film dovrebbe uscire nelle sale britanniche il 25 dicembre del prossimo anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.