Netflix ha rinnovato A Series of Unfortunate Events, la serie tratta dai libri di Lemony Snicket, per una seconda stagione. Il rinnovo è stato annunciato tramite le piattaforme social dello show, riferendosi al sito vastlyfrighteningdecision.com.
L’annuncio di rinnovo di A Series of Unfortunate Events
In pieno stile geniale della comunicazione Netflix e ispirato dallo spirito della stessa A Series of Unfortunate Events, sul sito una lettera pubblicata dal immaginario Snicket scrive frasi in pieno mood della serie, come “i costruttori di set, i costumisti e gli specialisti di traumi stanno tornando in azione” sui nuovi episodi, o anche “Spero che voi siate felici, perché non lo sarete più, mai più …”.
Ma anche i meravigliosi rimandi a “a word which here means” per spiegare il bingewatching non sono da poco. Qui sotto il tweet con cui è stato annunciato il rinnovo
#ASOUE season 2 CONFIRMED!
(https://t.co/xXOr9ZWP1u) pic.twitter.com/ABswL0Qbax
— Unfortunate Events (@UnfortunateTV) 13 marzo 2017
A Series of Unfortunate Events
A series of unfortunate Events segue le vite turbolente di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, a seguito della morte dei loro genitori avvenuta in un tragico incendio. I ragazzini vengono affidati alle cure di un parente molto oltre l’ordinario, il Conte Olaf, che cerca di rubare la loro eredità, orchestrando una serie di disastri vari, mentre i protagonisti cercano di sfuggire alle sue angherie.
Nella versione cartacea si sono susseguiti 13 romanzi, pubblicati tra il 1999 e il 2006, mentre al cinema, come detto sopra, è stato rilasciato un film nel 2004.
La serie è stata diretta da Barry Sonnenfeld (Men in Black), scritta da Handler, e con coprotagonisti Patrick Warburton ( The Tick), Joan Cusack ( Working Girl) e Aasif Mandvi ( The Daily Show).
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook