Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / A series of unfortunate events: prime immagini della seconda stagione
a series of unfortunate events

A series of unfortunate events: prime immagini della seconda stagione

Netflix ha rilasciato le prime immagini della seconda stagione di A Series of Unfortunate Events, svelando soprattutto nuovi look del Conte Olaf. Questa nuova annata della serie sarà formata da 10 episodi di un’ora ciascuno per uno show che si basa sulla serie di libri dallo stesso nome. La prima stagione è stata una piacevole sorpresa, in quanto il cineasta Barry Sonnenfeld (Men in Black) ha diretto un racconto cinematografico e selvaggiamente originale come produttore esecutivo e regista per metà della stagione. Sonnenfeld tornerà a dirigere almeno i primi due episodi della seconda stagione 2, che affrontano il libro The Austere Academy (quinto libro della serie).

A Series of Unfortunate Events, la nuova stagione

A Series of Unfortunate Events è pianificata come una serie di tre stagioni che adatterà tutti i libri di Lemony Snicket, e la seconda adatterà per il piccolo schermo The Austere Academy, The Ersatz Elevator, The Vile Village, The Hostile Hospital e The Carnivorous Carnival.

Neil Patrick Harris ritornerà nel ruolo principale del Conte Olaf, il villain che non si fermerà davanti a nulla per mettere le mani sull’eredità di tre “orfani” che ha accolto. Qui sotto potete vedere una carrellata delle prime immagini della seconda stagione:

Next Prev
 a series of unfortunate events
 a series of unfortunate events
 a series of unfortunate events

 a series of unfortunate events

Next Prev

La sinossi della seconda stagione che debutterà su Netflix nella primavera del 2018 è la seguente:

“La seconda stagione della serie si immerge ulteriormente nel mondo epico di questo oscuro mistero comico. Prodotta dal vincitore del premio Emmy, Barry Sonnenfeld e Daniel Handler la nuova stagione di A Series of Unfortunate Events, con protagonista Neil Patrick Harris, racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny, e dei loro straordinari incontri con il subdolo Conte Olaf che non si fermerà davanti a nulla per mettere le mani sulla loro eredità.

Leggete anche: la recensione dei primi due episodi di Future Man, comedy fantascentifica di Hulu

Vanificando i suoi molti piani e travestimenti, i giovani fratelli scopriranno nuovi indizi sulla misteriosa morte dei loro genitori, e i legami ad un’organizzazione segreta, iniziando a svelare i segreti di famiglia. Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione. Le nuove aggiunte al cast includono (ma non sono limitate a) Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.”

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *