Lo stesso Conte Olaf, interpretato dalla star Neil Patrick Harris, ha annunciare che la 3 sarà l’ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, serie tratta dalla saga letteraria di Lemony Snicket. Infatti è stato proprio l’attore Neil Patrick Harris a dare la notizia definitiva della conclusione della serie durante un’intervista rilasciata a TVGuide.com.
Una fine già annunciata per Una serie di Sfortunati Eventi
Ma la dichiarazione non giunge così tanto a sorpresa.L’anno scorso Netflix aveva confermato il rinnovo della serie sia per 2 che per le 3 stagione. E, poiché la prima copriva i primi quattro dei 13 libri della saga, era già nell’aria il fatto che in tre stagioni si sarebbe esaurito l’intero ciclo dei libri di Lemony Snicket.

La serie è una produzione originale Netflix. Il suo creatore è lo stesso Lemony Snicket, qui nelle vesti anche di produttore esecutivo, accanto a Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy.
La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà visibile su Netflix a partire dal prossimo 30 marzo.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: DEADLINE
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv