Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Una serie di sfortunati eventi si concluderà con la terza stagione
Una Serie di Sfortunati Eventi

Una serie di sfortunati eventi si concluderà con la terza stagione

Lo stesso Conte Olaf, interpretato dalla star Neil Patrick Harris, ha annunciare che la 3 sarà l’ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, serie tratta dalla saga letteraria di Lemony Snicket. Infatti è stato proprio l’attore Neil Patrick Harris a dare la notizia definitiva della conclusione della serie durante un’intervista rilasciata a TVGuide.com.

Una fine già annunciata per Una serie di Sfortunati Eventi

Ma la dichiarazione non giunge così tanto a sorpresa.L’anno scorso Netflix aveva confermato il rinnovo della serie sia per 2 che per le 3 stagione. E, poiché la prima copriva i primi quattro dei 13 libri della saga, era già nell’aria il fatto che in tre stagioni si sarebbe esaurito l’intero ciclo dei libri di Lemony Snicket.

Una Serie di Sfortunati EventiUna Serie di Sfortunati Eventi si basa sull’omonima saga best – seller di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). La storia racconta la vita turbolenta di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire (rispettivamente interpretati da Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith) dopo la morte prematura dei loro genitori a causa di un incendio. Un errore di valutazione iniziale affida la custodia dei tre bambini a un parente lontano, il Conte Olaf. questi, figura misteriosa e subdola, non ha nessun altro interesse se non quello di accaparrarsi la loro eredità. I tre bambini non si arrenderanno e faranno di tutto per sfuggire alle trame del diabolico parente e far luce sulla morte dei loro genitori.

Leggete anche: la nostra recensione della seconda stagione di Dirk Gently, da Douglas Adams a Netflix

La serie è una produzione originale Netflix. Il suo creatore è lo stesso Lemony Snicket, qui nelle vesti anche di produttore esecutivo, accanto a Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy.

La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà visibile su Netflix a partire dal prossimo 30 marzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: DEADLINE

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *