Home / News / Ben Stiller, Benicio del Toro e Patricia Arquette insieme per Showtime
ben stiller benicio del toro

Ben Stiller, Benicio del Toro e Patricia Arquette insieme per Showtime

Ben Stiller, Patricia Arquette e Benicio Del Toro: un trio di grandi star del cinema per una miniserie targata Showtime, che racconterà la vera storia di un’evasione avvenuta nel 2015. Escape at Clinton Correctional, questo il titolo della serie, che sarà composta da otto episodi, presumibilmente tutti diretti da Ben Stiller. Del Toro e Arquette, entrambi insigniti del premio Oscar rispettivamente per Traffic (2000) e Boyhood (2014), starebbero ora portando a termine le trattative.

Il nuovo show di Ben Stiller

Sceneggiata e prodotta a livello esecutivo da Brett Johnson (Mad Men) e Michael Tolkin (The Player)Escape at Clinton Correctional si basa su fatti realmente accaduti relativi ad una fuga di prigione avvenuta al Clinton Correctional, nello stato di New York, nell’estate del 2015, fuga che ha dato origine ad una vera e propria caccia all’uomo nei confronti di Richard Matt e David Sweat, entrambi colpevoli di omicidio. benicio del toroI due detenuti erano stati aiutati nel progettare l’evasione da un’impiegata del carcere, Joyce Mitchell, con la quale avevano intrattenuto entrambi una relazione sessuale.

Stando a quanto riportato, Del Toro interpreterà Matt, mentre la Arquette interpreterà Joyce Mitchell, sorvegliante del negozio di sartoria del carcere. Per quanto riguarda il ruolo di David Sweat, il nome dell’attore che lo interpreterà non è stato ancora annunciato.

Accanto a Stiller, Johnson e Tolkin, i produttori esecutivi di Escape at Clinton Correctional saranno Bryan Zuriff (Steve Jobs, Ray Donovan), il plurinominato all’Oscar Michael De Luca (Captain Phillips, The Social Network, Cinquanta sfumature di grigio) della Michael De Luca Productions, e Nicky Weinstock per la Stiller’s Red Hour Productions.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *