Arriva una data ufficiale per l’avvio della terza stagione di 12 Monkeys, che riprenderà in tarda primavera, il 19 maggio, con i dieci episodi di questa terza annata. Inoltre SyFy ha fatto anche sapere che la serie è stata già rinnovata e tornerà per la sua quarta e ultima stagione nel 2018.
12 Monkeys e il binge watching
Non siamo su Netflix o Amazon, quindi il termine pare inappropriato, ma SyFy ha deciso di trasmettere questa serie in modalità simil-streaming, perché tutti e dieci gli episodi della serie verranno trasmessi nell’arco di 3 giorni: la prima sera quattro e le successive due 3 episodi a serata.
“Con i suoi temi di contorsione temporale e la sua trama che vi tiene sul bordo della sedia, 12 Monkeys è lo show perfetto per questo tipo di trasmissione”, ha detto Chris McCumber, presidente della Entertainment Networks a NBCUniversal Cable Entertainment. “Lo show ha trovato una sua strada e il racconto è andato ben oltre quello del film originale. Dopo aver visto la forza creativa presente nella terza stagione, non potevamo aspettare a dare l’ordine per la successiva. Dovevamo farlo subito.”
12 Monkeys
Basato sul film del 1995, L’esercito delle 12 scimmie, 12 Monkeyssegue il viaggio di Cole (Aaron Stanford), che viene inviato indietro nel tempo da un futuro infernale per impedire che il suo presente diventi realtà. Il suo alleato nei giorni nostri è la Dottoressa Railly (Amanda Schull), e Cole deve sconfiggere una malvagia e secolare organizzazione nota come l’Esercito delle 12 Scimmie. Nel momento in cui Cole, Railly e i loro alleati si avvicinano alla verità, si troveranno anche ad apprendere che per ogni decisione e cambiamento, ci sono conseguenze nefaste per tutta la storia e per il tempo stesso. Il cast comprende anche Kirk Acevedo, Emily Hampshire, Barbara Sukowa e Todd Stashwick. Christopher Lloyd sarà guest star nella terza stagione, mentre Hannah Waddingham, Faran Tahir e James Callis torneranno nuovamente.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline