Home / News / Wonder Wheel è il titolo del nuovo film di Woody Allen

Wonder Wheel è il titolo del nuovo film di Woody Allen

È stato svelato il titolo del nuovo film di Woody Allen. Si intitolerà Wonder Wheel e vedrà nel cast Kate Winslet, Justin Timberlake e Juno Temple. A rivelare la notizia è stato l’amministratore delegato Stephane Celerier della Mars Film. La notizia in Italia è stata ripresa dall’account ufficiale Instagram della Lucky Red che distribuirà nel nostro paese il film.

Mistero sulla trama

Woody Allen

La trama è ancora avvolta nella più totale oscurità. Si sa solo che la storia sarà ambientata nell’America degli anni ’50 a Coney Island dove si trova proprio la Wonder Wheel del titolo, ruota panoramica che al cinema è apparsa in diversi film tra cui Angel Heart, A.I. – Intelligenza Artificiale, Requiem for a Dream, Two Lovers, Cloverfield e Io e Annie dello stesso Allen.

Prima a Cannes per il film di Woody Allen?

La data d’uscita non è stata ancora stabilita ma se tutto dovesse andare per il meglio ci sono buone, se non ottime probabilità di vedere Wonder Wheels al Festival di Cannes dove lo scorso anno Woody Allen ebbe l’onore di aprire le danze con Café Society.

Woody Allen viaggia ormai da tempo con una media di un film l’anno. Wonder Wheel, per l’esattezza, è il diciottesimo film diretto dal 2000 e il quarantasettesimo della sua gloriosa carriera che gli è valsa anche 4 premi Oscar.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *