Con i cinema chiusi causa lockdown da epidemia da coronavirus, molte distribuzioni si sono organizzate per rilasciare i film in catalogo sulle piattaforme digitali. E’ il caso della Universal, che ha fatto da apripista proponendo alcuni titoli molto attesi come L’uomo invisibile, The Hunt e Emma sui principali servizi di noleggio digitale. Da oggi, venerdì 10 aprile, la Universal distribuisce online anche il film d’animazione Trolls 2 World Tour, sequel dell’omonimo film del 2016 diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn.
Trolls 2: trama e trailer
Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll esistono diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica. Tuttavia, il re vuole distruggere tutti i generi musicali per permettere solo a uno di loro di regnare supremo: il rock. Come nel precedente film tornano in cabina di doppiaggio gli attori Anna Kendrick e Justin Timberlake. In Italia, invece, i doppiatori dei personaggi sono i seguenti artisti musicali:
- Francesca Michielin: Poppy
- Stash: Branch
- Elodie: Regina Barb
- Sergio Sylvestre: Mini Diamante
Trolls 2 World Tour ha una durata di 1h e 34 m.
Dove vederlo e come noleggiarlo
Come dicevamo in apertura dell’articolo, Trolls 2 World Tour è disponibile al noleggio a partire da venerdì 10 aprile. Ma quali sono le piattaforme streaming dove è possibile noleggiarlo? Ve le diciamo noi. Il cartone della Dreamworks è disponibile su:
- Sky Primafila
- Apple TV
- Chili
- Google Play
- Rakuten Tv
- TimVision
- Infinity
Il costo del noleggio è di €15,99.
Seguici su Facebook!