Home / Netflix / Guardali finché puoi: i titoli che lasciano Netflix dal 19 al 25 aprile 2020
Una scena di Rush Hour 2 disponibile su Netflix

Guardali finché puoi: i titoli che lasciano Netflix dal 19 al 25 aprile 2020

Intrattenimento.eu inaugura una nuova rubrica settimanale che può risultare molto utile a tutti coloro che hanno in programma da tempo la visione di un determinato titolo su Netflix, ma che giunti al fatidico momento…non lo trovano più.

Forse tutti non sanno che i titoli (film, documentari o serie tv) che non sono originali Netflix (ovvero che non sono prodotti o distribuiti con il marchio Netflix) dopo un determinato periodo di tempo (equivalente alla durata della concessione dei diritti) lasciano la piattaforma di streaming.

Per non farvi trovare impreparati, ogni settimana vi elenchiamo la lista dei titoli che si accingono a salutare Netflix nei 7 giorni successivi.

I TITOLI CHE LASCIANO NETLIX DAL 19 AL 25/4 2020

DOMENICA 19 APRILE

Rush Hour 2 – Colpo grosso al Drago Rosso

Quando l’ambasciata americana a Hong Kong viene bombardata, l’ispettore Lee e il detective Carter, in vacanza, affrontano un’organizzazione criminale internazionale.

LUNEDI’ 20 APRILE

Training Day

Una recluta della polizia fa un corso accelerato per diventare ispettore, ma potrebbe non essere un lavoro adatto a lui.

Sapori e dissapori

La vita di una celebre chef viene sconvolta quando la sorella muore in un incidente stradale, lasciandole in affidamento la giovane nipote.

MARTEDI’ 21 APRILE

Lion – La strada verso casa

Un indiano separato dalla madre all’età di 5 anni e adottato da una coppia australiana torna a casa, deciso a trovare la sua famiglia biologica.

MERCOLEDI’ 22 APRILE

Un matrimonio da favola

Vent’anni dopo il liceo, un uomo invita gli amici più cari e meno realizzati al suo matrimonio da favola, dove la complicità di un tempo li aiuterà a crescere.

GIOVEDI’ 23 APRILE

The magic pill

Medici, agricoltori, chef e altri si esprimono sulla controversa dieta chetogenica e sulla possibilità che riesca a debellare malattie comuni.

Leggi anche: le novità in catalogo ad aprile 2020

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *