Nella nuova serie poliziesca antologica di USA Network The Sinner, Jessica Biel interpreta una giovane madre, Cora, che inspiegabilmente si fa prendere da un impeto di rabbia che la porta a uccidere un uomo. Il network ha rilasciato un trailer per la serie in modo da poter dare un primo sguardo allo show.
The Sinner, le prime rivelazioni
“Dove l’hai pugnalarlo?”
“L’ho pugnalato nel collo.”
La cosa sconcertante è che questo uomo era un estraneo e, apparentemente, Cora non ha mai avuto nessun rapporto con lui e non c’è stata nessuna provocazione al momento della tragedia. Allora perché lo ha pugnalato più volte, fino a dover essere trascinata via da lui?
Avendo lei confessato, questo dovrebbe essere un caso aperto e chiuso, ma la mancanza di una chiara motivazione fa riflettere un investigatore, Harry Ambrose (interpretato da Bill Pullman), che vuole sapere perché questo fatto è accaduto. Qual segreto potrebbe essere nascosto nella psiche della giovane donna? Date un’occhiata a due foto rilasciate all’inizio della serie:
The Sinner, il trailer
In una dichiarazione, la Biel ha detto: “Il mio compagno, Michelle Purple, e io siamo così onorati ed eccitati dal poter produrre uno show così potente, un prodotto raro come The Sinner; noi ci sforziamo di raccontare storie con un tale risvolto umano ed emotivamente commoventi. Specialmente se ci sono delle donne al centro della narrazione.”
The Sinner è basato sul bestseller internazionale dallo stesso nome della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Antonio Campos ha diretto il pilot, basato sulla sceneggiatura di Derek Simonds (When We Rise). Charlie Gogolak di This Is Us è il produttore esecutivo.
The Sinner sarà rilasciato nel corso di quest’anno da USA Network. Qui sotto potete trovare il trailer della serie:
We all have secrets.
@jessicabiel and Bill Pullman star in @USA_Network‘s new crime thriller, #TheSinner. Coming soon. pic.twitter.com/AG8irTWgWj— The Sinner (@TheSinnerUSA) 17 febbraio 2017
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire