Home / News / Sky: le serie tv in programmazione a febbraio 2019
Sky serie tv febbraio 2019

Sky: le serie tv in programmazione a febbraio 2019

Nel mese di febbraio 2019 su Sky arrivano le nuove stagioni di The Blacklist e The Sinner (con Carrie Coon che prende il posto di Jessica Biel). Spazio anche alle seconde parti di stagione di Grey’s Anatomy e The Walking Dead.

Le serie su Sky di febbraio 2019.

THE BLACKLIST – Dal 1° Febbraio su FoxCrime (Sesta stagione)

Elizabeth Keen, al termine della quinta stagione, ha scoperto che l’uomo con cui ha lavorato per anni non è Raymond Reddington e, quindi, neanche suo padre. Il vero Reddington è morto 30 anni fa. Ma in quali circostanze? E perché? Interrogativi che troveranno una risposta nella sesta stagione di The Blacklist.

LA GUERRA DEI MONDI – Dal 3 Febbraio su LaF (Miniserie)

L’adattamento inglese del famoso romanzo di H.G. Wells arriva con una miniserie su LaF.

SHAMELESS – Dall’ 8 Febbraio su Premium Stories (Nona stagione)

Tornano con la nona stagione di Shameless William H. Macy, Emmy Rossum e la loro scombinata famiglia.

THE LAST KINGDOM – Dal 9 Febbraio su Premium Stories (Terza stagione)

Nella terza stagione ci sarà molto altro dolore per Uhtred. Re Alfred (David Dawson) ormai è vecchio e malato, incapace di respingere tutti gli assalti dei vichinghi e ossessionato dall’idea di convertire il mondo alla fede cristiana. Uthred si dedicherà alla conquista della sua “casa” natia, Bebbanburg, la fortezza che gli spetta di diritto e che suo zio possiede. Uhtred combatterà quindi per se stesso e per il suo destino, il destino di un guerriero nato. 

THE WALKING DEAD – Dall’11 Febbraio su FOX (Nona stagione, seconda parte)

La nona stagione di The Walking Dead si era interrotta qualche mese fa con Daryl, Aaron e altri personaggi del gruppo accerchiati dagli “zombie parlanti” (ma che scopriamo non essere degli zombie) in un cimitero. Come si evolverà la situazione? Quali altri pericoli attenderanno i protagonisti di The Walking Dead?

THE GOOD DOCTOR – Dal 13 Febbraio su FoxLife (Prima stagione)

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa estate sulla Rai, arriva anche su Sky la prima stagione di The Good Doctor, la serie con Freddie Highmore medico colpito dalla sindrome autistica creata da David Shore, lo stesso di Dr. House.

TIN STAR – Dal 15 Febbraio su SkyAtlantic (Seconda stagione)

Nella seconda stagione il personaggio interpretato da Tim Roth si ritrova isolato tra le Montagne Rocciose con la sua famiglia che cerca di affrontare il proprio calvario. La figlia Anna (Abigail Lawrie), in cerca di un rifugio per non farsi trovare dai genitori, trova accoglienza dalla famiglia Nickel che nasconde dei segreti…

YOUNG SHELDON – Dal 19 Febbraio su Joy (Seconda stagione)

Tornano le avventure del piccolo Sheldon Cooper nella seconda stagione dello spin-off di The Big Bang Theory.

PROVEN INNOCENT – Dal 19 Febbraio su FoxCrime (Prima stagione)

La serie è ambientata in una società di condotte illecite guidata da un feroce avvocato femminile assetata di giustizia. La serie va in onda in contemporanea con Fox America.

CHICAGO FIRE – Dal 22 Febbraio su Premium Action (Settima stagione)

Tornano per la settima stagione i pompieri più famosi di Chicago. Quali missioni li attendono nei nuovi episodi in onda su Sky?

GREY’S ANATOMY – Dal 25 Febbraio su FoxLife (Quindicesima stagione, seconda parte)

Meredith, bloccata in ascensore, è divisa tra due fuochi. Quale corteggiamento accettare? Quello del suo specializzando De Luca o quello del muscoloso e nuovo primario di ortopedia? Lo scopriremo nella seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy.

THE SINNER – Dal 27 Febbraio su Premium Stories (Seconda stagione)

E’ Carrie Coon la protagonista della seconda stagione della serie antologica The Sinner, che torna su Sky con un nuovo ciclo di episodi prodotti di Jessica Biel, l’interprete della prima stagione.

E inoltre: The Bold Type (3 febbraio, Premium Stories), Mom (6 febraio, FOX), Girlfriend’s Guide to Divorce (12 febbraio, Premium Stories), Vice Principals (8 febbraio, SkyAtlantic), Girlfriend’s Guide to Divorce (12 febbraio, Premium Stories), The Real Ghostbusters (15 febbraio, FoxAnimation), Profiling (21 febbraio, FoxCrime) Single Parents (22 febbraio, FOX), The Cool Kids (22 febbraio, FOX), Law & Order SVU (27 febbraio, FoxCrime), The Good Place (28 febbraio, Joy).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.