Solo due settimane fa, più o meno, il panel del New York Comic-Con di The Punisher veniva annullato, per rispetto delle vittime della strage di Las Vegas e perché, chiaramente, sembrava un momento poco opportuno, viste le tematiche dello show, ma ora, finalmente, possiamo vedere il nuovo trailer dell’ultima creazione Marvel-Netflix e sapere anche la tanto attesa data di rilascio dello show.
The Punisher, trailer e data
La prima stagione di The Punisher, composta da 13 episodi, con protagonista Jon Bernthal, verrà lanciata dalla piattaforma streaming il 17 novembre, e dopo questa prima dichiarazione del network, è stato anche rilasciato un trailer che potete vedere qui sotto, che conferma il rilascio.
La data in cui The Punisher sarebbe stato effettivamente trasmesso, è stata mantenuta a lungo segreta da parte di Marvel e Netflix, che ci hanno anche giocato un po’ su. A settembre, il gigante dei comics e il servizio streaming avevano rilasciato un comunicato stampa con la data per il lancio della serie scritta da Steve Lightfoot oscurata e, non molto tempo dopo, era stato rilasciato un traielr con la colonna sonora dei Metallica, anch’esso con la data offuscata.
Il personaggio del vigilante era stato introdotto per la prima volta nella seconda stagione dello show con protagonista Charlie Cox e arriverà al pubblico prima di una terza stagione ancora non definita di Daredevil e della seconda di Jessica Jones e Luke Cage. Introdotto per la prima volta nel mondo Marvel in The Amazing Spider-Man nel 1974, l’ex soldato Frank Castle caccerà senza pietà i colpevoli della morte della sua famiglia, ma la sua missione non si fermerà certo qui.
Protagonista rimane Jon Bernthal, spalleggiato da Deborah Ann Woll, che riprende il ruolo di Karen Page. Ben Barnes di Westworld e Ebon Moss-Bachrach di Girls saranno coprotagonisti della serie.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline