Arrivano buone notizie da Netflix: The OA e Love torneranno rispettivamente per una seconda e una terza stagione.
Il rinnovo di The OA
The OA, la serie originale di Netflix con protagonista Brit Marling, che ha co-creato lo spettacolo con il regista Zal Batmanglij, è stato rinnovato per la seconda stagione (o “parte II”, come è ufficialmente denominata). Netflix ha annunciato che ci sono nuovi episodi in arrivo, ma non ha fornito un numero esatto o il quando verrà rilasciata.

“La casa dell’arte è un’idea elitaria”, ha detto Batmanglij. “L’idea di un film in anteprima ad un festival e che solo un piccolo gruppo di persone lo possano vedere. Netflix è l’esatto opposto, è così egualitario. Ho fatto entrambi, e come regista, Netflix è eccitante.”
Il rinnovo di Love
Netflix ha inoltre rinnovato Love per una terza stagione. La commedia cocreata da Lesley Arfin, Paul Rust, e Judd Apatow rilascerà la sua seconda stagione il 10 Marzo. La terza stagione di Love non ha ancora una data, precisa, naturalmente.

Nella seconda stagione Mickey e Gus si preparano a far fronte all’impegnarsi e a tutto ciò che questo comporta, tentando di mettere ordine nelle loro vite caotiche.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv