Home / News / The Leftovers: Damon Lindelof promette una spiegazione al finale della 3X01
The Leftovers

The Leftovers: Damon Lindelof promette una spiegazione al finale della 3X01

Vi avvisiamo fin da adesso. Se ancora non avete visto il primo episodio della terza stagione di The Leftovers, serie HBO in onda tutte le domeniche, astenetevi dalla lettura. In caso contrario potrete avere dei maggiori chiarimenti da parte del creatore della serie Damon Lindelof su quanto visto nell’ultima scena.

Com’è finito l’episodio 3×01 di The Leftovers?

The LeftoversNegli ultimissimi minuti della première andata in onda domenica 16 aprile la narrazione si sposta dal Texas all’Australia dove vediamo una donna, inizialmente solo di spalle, trasportare su una bici delle colombe. Quando poco dopo il volto viene svelato si scopre che quella donna è Nora che ha un nome diverso, Sarah, e qualche anno in più sulle spalle rispetto al presente fin lì messo in scena. Quando una donna le si avvicina e le chiede se ha mai sentito il nome di Kevin, Nora/Sarah risponde di no. Fine dell’episodio.

La parola a Damon Lindelof

Molti di voi, dopo aver visto questa scena, avranno pensato: “eccoci ad un altro mistero che non troverà mai spiegazione”. Invece no, vi sbagliate. L’ideatore e produttore esecutivo della serie Damon Lindelof ha assicurato, a TvLine, che il mistero legato a Norah/Sarah verrà svelato prima del termine della serie fissato per il 4 giugno.

“Una delle cose che volevamo fortemente mentre pensavamo a come chiudere il primo episodio dell’ultima stagione era creare un po’ di conforto nel pubblico e mostrare sin da subito dove la direzione presa dallo show”, afferma Lindelof a TvLine. “Non c’è alcuna intenzione da parte nostra di prenderci gioco del pubblico, bensì creare quel minimo di tensione mostrando dal primo episodio l’inizio della fine di The Leftovers“.

Lindelof ha poi aggiunto: “Posso dire senza spoilerare niente che, sì, daremo una risposta a quanto visto al termine del primo episodio. Non è una scena creta solo per destare scalpore. Daremo una risposta più avanti nel corso della stagione”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.