Pochi giorni dopo l’infortunio del protagonista Ryan Philippe, avvenuto lo scorso luglio, USA network ha confermato il rinnovo della serie Shooter, trasmessa in Italia da Netflix. La produzione della terza stagione comincerà il prossimo gennaio a Los Angeles.
La terza stagione di Shooter
Probabilmente la terza stagione sarà composta da 13 episodi, diversamente dalla prima e dalla seconda, che avrebbero dovuto essere entrambe entrambe composte da 10 episodi. Ma in seguito all’incidente di Phillippe il network, assieme alla Paramount TV e alla Universal Cable Productions, ha preso la decisione di concludere la seconda stagione con l’ottavo episodio (andato in onda negli USA il 5 settembre).

Pur trovandosi impossibilitato a lavorare, durante la sua assenza Ryan Philippe è rimasto molto attivo sui social nel supportare Shooter, twittando durante la première della seconda stagione ( avvenuta negli USA lo scorso 18 luglio) e lanciando addirittura un botta e risposta ai fan.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv