Home / News / Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow in The Politician di Ryan Murphy
The Politician

Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow in The Politician di Ryan Murphy

Nessuno lo ferma più. Ryan Murphy, già impegnato in molteplici progetti per la Fox, è a lavoro anche sulla sua prima serie Netflix intitolata The Politician. La serie, di genere comedy, avrà come protagonista l’attore teatrale Ben Platt, vincitore di un Tony Award per l’interpretazione nel musical Dear Evan Hansen. Per il ruolo di co-protagoniste si fanno i nomi di Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow, che Murphy vorrebbe a fortemente all’interno di questa nuova serie.

The Politician: di cosa parla?

The PoliticianThe Politician racconta la storia di Payton (interpretato da Ben Platt), uno sgargiante giovane che vive a Santa Barbara con grandi aspirazioni di entrare nel mondo della politica.

Netflix ha già ordinato due stagioni della serie che, oltre a Murphy, avrà come produttori i fidati Brad Falchuk e Ian Brennan. Le due stagioni racconteranno una diversa campagna elettorale nella quale il personaggio di Payton si trova coinvolto.

Leggete anche: la nostra recensione del pilot di The Assassination of Gianni Versace – American Crime Story

Anche momenti musical

The Politician avrà anche dei momenti musicali al suo interno. Non è un caso, quindi, che Murphy desidererebbe che la Streisand accettasse il ruolo. Per la star di E’ nata una stella è previsto anche un ruolo dietro la macchina da presa in alcuni episodi della prima stagione. Il pilot della serie sarà invece diretto dallo stesso Murphy.

Come abbiamo sottolineato all’inizio, The Politician rappresenta la prima collaborazione tra Ryan Murphy e Netflix. Da quando la Disney ha acquistato la Fox, Murphy, che da anni produce serie tv per i canali che un tempo appartenevano a Murdoch, si è espresso come preoccupato per questo cambio di proprietà. In una recente intervista, tra il serio e il faceto, si è chiesto se la Disney gli imporrà di inserire Topolino all’interno della prossima stagione di American Horror Story.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: THR

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.