E’ l’Hollywood Reporter a riportare la notizia che le serie 911 e The Resident sono state rinnovate entrambe per una terza stagione dalla FOX.
“911 ha ridefinito ciò che una serie procedurale può essere,” ha detto il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn in un dichiarazione. “Complimenti ai creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear e al loro team, così come allo straordinario cast: Angela Bassett, Peter Krause e Jennifer Love Hewitt.“
Entrambe le serie sono state accolte trionfalmente anche dalla critica. La seconda stagione di 911 ha ricevuto critiche ancora più positive rispetto alla prima. Stessa cosa si può dire per The Resident.
“Amy Holden Jones, Todd Harthan e il team di The Resident continuano a mettere in scena ogni settimana la loro brillante narrazione, rivelando sia i trionfi che la tragedia nel mondo della medicina. Matt Czuchry, Emily VanCamp e Bruce Greenwood, insieme al cast stellare, hanno sviluppato personaggi ricchi e avvincenti attraverso le loro sentite performance,” ha detto Thorn. “Vogliamo ringraziare il nostro partner produttore, 20th Century Fox Television, che hanno guidato queste due serie straordinarie. Sia 911 sia The Resident Resident hanno molte, molte altre storie da raccontare e non vediamo l’ora di mostrarle ai fan anche nella prossima stagione.“
In Italia 911 e The Resident sono attualmente in onda con la seconda stagione, in contemporanea con l’America, su FoxLife.
Fonte: ComingSoon.net