Nella giornata di ieri del Television Critics Association Press Tour è stata la volta del panel dedicato a American Horror Story, che si appresta a tornare in onda negli Stati Uniti con l’ottava stagione a partire da settembre. Presenti all’incontro con la stampa c’erano il creatore Ryan Murphy e gran parte del cast della nuova stagione, l’ottava.
Ma quali sono tutte le notizie che al momento sappiamo sulla serie più spaventosa del piccolo schermo? Vediamole insieme!
1) Il titolo dell’ottava stagione:
L’ottava stagione di American Horror Story avrà come titolo Apocalypse.
2) Cosa sappiamo sulla trama:
Una delle prime cose che sono venute a galla sull’ottava stagione è che sarà una sorta di cross-over tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. Il produttore esecutivo Alexis Martin Woodall al TCA Press Tour si è sbilanciato un po’ di più anticipando, in maniera molto enigmatica, che “la storia inizierà con la fine del mondo, e poi avrà inizio il “nostro” mondo“. Ci sarà anche una componente mistery che andrà avanti per tutta la stagione.
L’attrice Sarah Paulson, riconfermata per l’ottavo anno, ha aggiunto che “sarà la fine del mondo più grande di sempre.”
3) Il cast dell’ottava stagione di American Horror Story:
Nel cast dell’ottava stagione ci saranno i riconfermati Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Adina Porter e Evan Peters, e le new entry Joan Collins, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen. Ma c’è di più. Nei nuovi episodi tornerà anche…
4) Jessica Lange
Ebbene sì. Quando si è parlato di cross-over si è subito pensato ad un suo eventuale ritorno, che è diventato realtà ieri al TCA Press Tour quando Ryan Murphy ha annunciato che nell’ottava stagione tornerà l’attrice Jessica Lange nel ruolo di Constance Langdon, interpretata dall’attrice di King Kong nella prima stagione, Murder House. La Lange si siederà anche dietro la macchina da presa per dirigere il sesto episodio della stagione. Era dalla quarta stagione, Freak Show, che Jessica Lange mancava da American Horror Story.
5) Sarah Paulson si fa in…3
Sarah Paulson, sin dalla prima stagione, è una delle colonne portanti dello show ideato da Ryan Murphy. In Apocalypse la Paulson riprenderà il ruolo della prima stagione, la Billie Dean Howard di Murder House, e Cordelia Foxx di Coven. Ma il suo lavoro non si fermerà qui. Infatti, la Paulson darà il volto anche ad un nuovo personaggio di nome Wilhemina Venable.
6) Quando parte la nuova stagione?
American Horror Story: Apocalypse è attesa al debutto il 12 settembre su FX negli Stati Uniti e poco più di un mese dopo su Fox in Italia. In attesa di vedere l’ottava, FX ha rinnovato la serie fino alla decima stagione.
Fonte: Indiewire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook