Home / News / Connie Britton e Dylan McDermott di nuovo nel cast di American Horror Story
American Horror Story

Connie Britton e Dylan McDermott di nuovo nel cast di American Horror Story

Connie Britton e Dylan McDermott di nuovo insieme. American Horror Story: Apocalypse, ottava stagione della serie tv horror, vedrà i coniugi Harmon ancora nel cast, otto anni dopo Murder House.

American Horror Story: Apocalypse: cos’era successo in Murder House

American Horror Story Apocalypse il castNella prima stagione, Ben e Vivien erano una giovane coppia trasferitasi in una casa infestata. Al termine del loro soggiorno, i due avevano incontrato la morte in circostanze separate, ma poco prima Vivien aveva dato alla luce un bambino, Michael, concepito con il fantasma Tate (Evan Peters), sostituitosi a Ben con l’inganno. La vicina di casa degli Harmon, Constance Langdon (Jessica Lange), aveva poi adottato il piccolo Michael.

Leggete anche: tutto quello che sappiamo sull’ottava stagione

American Horror Story: Apocalypse: cross over fra la prima e la terza stagione

L’ideatore Ryan Murphy (Glee, American Crime Story) ha annunciato in precedenza che American Horror Story: Apocalypse sarà un cross over fra Murder House, appunto, e American Horror Story: Coven (terza stagione).

Michael Langdon, infatti, nato dall’unione fra un’umana e un fantasma, è L’anticristo, e  da questo spunto deriva il contesto apocalittico dell’ottava stagione.

Oltre a Connie Britton e Dylan McDermott, nel cast di Apocalypse ci saranno altri ritorni illustri, fra cui la stessa Jessica Lange, Sarah Paulson e Kathy Bates. Cody Fern, invece, sarà Michael da adulto.

American horror story: Apocalypse esordirà il 12 settembre negli USA sul canale FX, mentre in Italia arriverà su Fox.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: EW

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.