Secondo quanto riportato dal sito TvLine la terza stagione di Stranger Things avrà un episodio in meno rispetto alla seconda. Saranno 8 gli episodi invece di 9. Le riprese della nuova stagione partiranno ad aprile per una messa in onda prevista nel 2019.
Ancora non si hanno anticipazioni particolari sulla terza stagione della serie Netflix s se non che l’azione si svolgerà nel 1985.
Il cast di Stranger Things
Stranger Things vede nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), and Sadie Sink (Max).
La serie è creata da Duffer Brothers che figurano anche come produttori esecutivi e registi di alcuni episodi della serie.
Stranger Things ha ricevuto 18 nomination agli Emmy nel 2017 vincendone 5. Si è inoltre aggiudicata il SAG Award per la miglior performance di un gruppo di attori in una serie drammatica, sempre nel 2017.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: TvLine