Home / Netflix / Stranger Things: la seconda stagione sarà molto più horror
stranger things

Stranger Things: la seconda stagione sarà molto più horror

Mancano ancora sei mesi al lancio della seconda stagione di Stranger Things e i fan dell’acclamatissima serie Netflix creata dai fratelli Duffer non stanno più nella pelle nell’attesa di sapere cosa accadrà nella cittadina di Hawinks. E se da una parte i protagonisti del cast non possono rivelare molto su cosa succederà a Will, Mike, Dustin, Lucas e Eleven, dall’altra parte condividono un dettaglio molto interessante: la prossima stagione sarà molto più horror.

Alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Stranger Things

Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will) e Millie Bobby Brown (Eleven) omaggiano la copertina del numero di maggio dell’Emmy Magazine, dove parlano della loro nascente fama e offrono alcuni indizi sulla nuova stagione di Stranger Things.

“Ci saranno alcune sfide che i personaggi dovranno affrontare realmente, sfide piuttosto disturbanti”, afferma Wolfhard. “Questa stagione sarà molto più dark, molto più horror. Penso che agli spettatori piacerà di più rispetto alla prima stagione”.

Un personaggio che torna, ma diverso da prima

stranger thingsA febbraio, i fratelli Duffer, creatori della serie, hanno anticipato che nella seconda stagione Will ritornerà dal “sottosopra” e soffrirà a causa di una specie di disturbo post-traumatico da stress. Nella sua intervista per Emmy Magazine, Matarazzo ha parlato della gang e di come le cose cambieranno per loro dopo il ritorno di Will. “Penso che tutti resteranno segnati da quell’esperienza”, ha affermato. “Si sentiranno un po’ a disagio, perché il loro amico è tornato, ma non è più lo stesso di prima, è cambiato”.

Purtroppo però per l’uscita della prossima stagione ci sarà ancora da aspettare, ma la data di uscita sembra anticipare i contenuti più horror… La seconda stagione di Stranger Things infatti sarà disponibile su Netflix il giorno di Halloween, il 31 ottobre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.