Home / Netflix / Stranger Things: ecco altre rivelazioni sull’attesissima nuova stagione
Stranger Things

Stranger Things: ecco altre rivelazioni sull’attesissima nuova stagione

Siete degli appassionati di Stranger Things e vi piacerebbe sapere qualcosa di più sul Demogorgon? Ecco per voi buone notizie! Beh, non proprio sul Demogorgon – quello dovrebbe essere ormai morto e sepolto – ma su alcune novità riguardanti la seconda stagione: se bramate, infatti, di vedere più scene d’azione con creature mostruose, sarete felici di sapere quello che hanno in serbo Matt e Ross Duffer, i creatori dell’acclamatissima serie Netflix. Riportiamo allora alcune rivelazioni rilasciate dal cast e dai produttori durante il FYSee Space, evento organizzato da Netflix per la presentazione dei suoi spettacoli in vista degli Emmy Awards.

Stranger Thnigs più horror

“Sebbene nella prima stagione l’atmosfera fosse molto dark, molte scene su quello che stava accadendo a Will sono rimaste off-screen, nel Sottosopra”, ha dichiarato Ross Duffer. “Non sarà così nella seconda stagione. L’indole horror della serie sarà molto più tangibile”. Stranger things 2E il cast ha confermato quanto detto da Duffer. Noah Schnapp, che interpreta Will Byers, ha descritto Stranger Things 2 come una stagione “molto più dark e inquietante”, e anche Finn Wolfhard, che recita nei panni dell’amico del cuore di Eleven, Mike, ha confessato che ci saranno più scene spaventose. Ad ogni modo, Matt Duffer ha voluto sottolineare che, nonostante il pizzico di horror in più, il desiderio di far divertire i fan è stato mantenuto: “non volevamo perdere il senso di stupore che ha caratterizzato la stagione precedente”, ha spiegato.

Se c’è qualcuno che non ha goduto di troppe sorprese nella prima stagione, quel qualcuno è Will Byers. Mentre Mike e la sua gang sono partiti all’avventura assieme alla loro nuova amichetta dotata di poteri sovrannaturali, il povero Will è rimasto imprigionato in un tetro e mostruoso mondo parallelo. E come potrete ricordare dall’ultima puntata, non sembrava poi così tanto in forma una volta ritornato alla vita normale.

La seconda stagione vedrà più Will

Sappiamo già che la seconda stagione sarà incentrata sul suo personaggio, ma anche questa volta, purtroppo, sembra che le cose non gli andranno particolarmente bene. Stranger Things“Accadrà qualcosa di veramente spaventoso a Will nei primi episodi” ha dichiarato Wolfhard. Gaten Matarazzo, che interpreta Dustin, ha poi affermato: “i suoi amici sanno che non sta bene, che è cambiato, ma fingono che sia tutto come prima”.

Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 ottobre… Quale giorno migliore per il suo debutto, se non quello di Halloween?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *