Ryan Murphy dorme? Non ne siamo così sicuri e iniziamo a temere per la salute fisica e mentale (mai avuta?) del decisamente prolifico autore di Indianapolis. In questo momento Murphy ha on air la prima stagione di Feud e sta lavorando alla seconda, è in fase di sviluppo con la settima stagione di American Horror Story, mentre sta lavorando più o meno simultaneamente alle prossime 3 stagioni di American Crime Story (serie che gli è valsa un numero spropositato di premi). Visto che è terminata la sfortunata avventura di Scream Queens, trovandosi con meno di 8 progetti su cui lavorare, si sarà detto che poteva fare altro, e quindi eccoci arrivare a Pose.
Pose, il nuovo progetto di Ryan Murphy
Ryan Murphy, quindi, torna al lavoro su una serie non antologica, a differenza di tutte le altre che sta portando avanti, con un drama sempre per FX (network in cui ormai fa il bello e il cattivo tempo), che produrrà con Nina Jacobson e Brad Simpson e si prevede possa andare in onda nel 2018.
Scritto da Murphy, insieme al suo collaboratore di vecchia data, Brad Falchuk (AHS, ACS, Glee) e ad un nuovo scrittore scoperto dallo stesso autore, Steven Canals, Pose ha ottenuto il via libera da FX per iniziare la produzione in ottobre a New York, con Murphy che dirigerà il primo episodio come fa con tutte la sua serie.
Ambientato nel 1986, Pose vuole raccontare la sovrapposizione di diversi segmenti della vita e della società si New York: la nascita del lussuoso universo dell’era Trump, la scena sociale e letteraria del centro cittadino e il mondo un po’ underground della “cultura del ballo”.
Ryan Murphy ha iniziato il casting per lo show, che dovrebbe caratterizzarsi, in gran parte, di volti nuovi e sconosciuti.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook