Home / News / Rupert Everett e Derek Jacobi nel cast di Swords and Scepters
Rupert Everett e Derek Jacobi tra i nomi del cast del prossimo film di Swati Bhise sui moti indiani del 1857 contro la Compagnia delle Indie Orientali.con protagonista Devika Bhise (L’uomo che vide l’infinito) nel ruolo della Regina di Jhansi, che guidò la rivolta.

Rupert Everett e Derek Jacobi nel cast di Swords and Scepters

Rupert Everett e Derek Jacobi saranno parte del cast del prossimo film di Swati Bhise sui moti indiani del 1857 contro la Compagnia delle Indie Orientali.

Rupert Everett e Derek Jacobi in Swords and Scepters

Ruper Everett e Derek JacobiRupert Everett (Il matrimonio del mio miglior amico) e Derek Jacobi (Il discorso del re) sono ufficialmente nel cast di Swords and Scepters. Si tratterà di un film storico sulla prima Guerra di Indipendezna Indiana. Protagonista sarà Devika Bhise (L’uomo che vide l’infinito) nel ruolo della Regina di Jhansi.

Nathaniel Parker (Stardust), Ben Lamb (Divergent) e Jodhi May (Defiance) sono alcuni degli attori che affiancheranno Devika Bhise (L’uomo che vide l’infinito), in una produzione di Shiva Sinindo Films e Cayenne Pepper Productions.

Swati Bhise (The Man Who Knew Infinity), ne sarà regista e co – sceneggiatore assieme a Olivia Emden e Devika Bhise, a loro volta interpreti del film in ruoli di rilievo. Nagesh Bhonsle, Yatin Karyekar, Milind Gunaji, Arif Zakaria e Ajinkya Deo tra gli altri nomi del cast.

Il film seguirà la storia di Rani Lakshmibai, Regina di Jhansi, la quale condusse il suo esercito contro la Compagnia delle Indie Orientali nell’anno 1857, in quella che è passata alla storia come la Rivolta dei Sepoy.

Il regista ha parlato del film definendolo: “Una storia incredibile di una donna che ha combattuto per ciò in cui credeva. La sua storia parla del potere alle donne, tema rilevante in questo momento come mai prima d’ora, il quale può essere d’ esempio e ispirazione per le donne di tutto il mondo”.

Leggete anche: il primo trailer de The Post, il nuovo film di Spielberg

In fase di lavorazione un’ analoga produzione di Bollywood. Kangana Ranaut (Queen) sarà la protagonista della sceneggiatura firmata da Vijayendra Prasad, creatore del blockbuster Baahubali.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.