Home / News / Parasite: il primo trailer del film di Bong Joon-ho vincitore della Palma d’oro
Parasite: trailer

Parasite: il primo trailer del film di Bong Joon-ho vincitore della Palma d’oro

L’acclamato regista sud-coreano Bong Joon-ho tornerà sui grandi schermi con il suo ultimo lavoro, che si è aggiudicato la Palma d’oro al Festival di Cannes: Parasite.

Dopo averlo presentato nel suo paese, non resterà che attendere la stagione dei premi e vedere quali saranno gli esiti.

Parasite: il primo trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale intanto ci presenta a grandi linee la storia di due famiglie diverse da qualunque cosa abbiamo visto finora. Il film si configura già da queste prime immagini come una commedia nera, un’oscura favola moderna che vede due famiglie molto diverse che si ritrovano legate da dei bizzarri legami, anche appunto all’insegna del parassitismo, che rischiano di incontrare delle forze esterne molto più grandi. La famiglia Ki-taek è completamente disoccupata, ed è interessata e affascinata da quella dei ricchissimi Park. Il legame tra le due famiglie inizierà quando il figlio dei Ki-taek viene incaricato di dare lezioni di inglese ai Park, ma la loro storia prenderà un corso molto diverso…

Parasite verrà proiettato come evento speciale al TIFF, in attesa della sua uscita, in America ad Ottobre. Nel film ritroviamo un affezionato collaboratore di Bong Joon-ho, Song Kang Ho, affiancato da Lee Sun Kyun, Cho Yeo Jeong, Choi Woo Shik, Park So Dam, Lee Jung Eun, e Chang Hyae Jin.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.