Home / News / Richard Gere è diventato di nuovo papà ad un passo dai 70 anni
Richard Gere

Richard Gere è diventato di nuovo papà ad un passo dai 70 anni

Fiocco azzurro in casa Richard Gere. L’attore di Pretty Woman e di tanti altri film di successo è diventato padre per la seconda volta alla soglia dei 70 anni di età, che compirà tra qualche mese.

Ancora ignaro il nome del pargolo frutto dell’amore tra Gere e la moglie Alejandra Silva. I due non hanno rilasciato al momento nessuna dichiarazione riguardo l’identità del bebè.

L’ultima aggiornamento risale a settembre 2018 quando Alejandra ha annunciato sul suo profilo Instagram di aspettare un figlio da Richard Gere. La foto postata sul social ritraeva la Silva insieme al Dalai Lama che benediva il suo pancione.

Richard Gere si è sposato con Alejandra Silva la scorsa estate con rito civile celebrato in Spagna. La moglie dell’affascinante attore è la figlia di Ignacio Silva, ex presidente della squadra di calcio Real Madrid.

Il loro amore ha superato sia l’ostacolo dovuto alla loro lontananza geografica (lui abita a New York, lei a Madrid) e il divario di età che intercorre tra i due (33 anni di differenza).

Felicitazioni alla coppia per il nuovo arrivato!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *