Home / Amazon / Jack Ryan: un nuovo trailer per la serie Amazon con John Krasinski
jack ryan amazon

Jack Ryan: un nuovo trailer per la serie Amazon con John Krasinski

Non siamo ancora vicinissimi alla data di esordio di questo Jack Ryan, la moderna trasposizione del personaggio nato dalla penna di Tom Clancy, infatti mancano ancora più di due mesi al 31 agosto, ma Amazon, a dimostrazione di quanto ci punta, sforna un nuovo trailer per farci assaporare nuovi momenti della nascita di questo protagonista.

Andando avanti di questo passo ad agosto avremmo già visto mezza serie

Jack Ryan, il nuovo trailer

“Quindi, come fa un topo d’ufficio che lavora alla catena di approvvigionamento del Dipartimento di Stato a invischiarsi con una cospirazione internazionale che minaccia il mondo?” “Stavo solo seguendo i soldi, signore.”

jack ryanEcco una delle frasi più rappresentative di questo nuovo trailer per la serie originale di Amazon Prime Tom Clancy’s Jack Ryan. Il protagonista, come ben sappiamo ormai, è interpretato da John Krasinski nel ruolo dell’eroe action, che dai libri era passato diverse volte alla pellicola, interpretato in diversi film da attori come Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

La serie, composta da 8 episodi da un’ora ciascuno, segue i passi dell’analista emergente della CIA, Jack Ryan, che viene messo per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo, passando dalla scrivania al campo di battaglia. La trama della prima stagione (lo show è già stato rinnovato per una seconda) vede Ryan che,  scoperto un modello di comunicazione terroristica, si trova ad aver a che fare con una terribile nuova specie di terrorismo che minaccia la distruzione su scala globale.

Leggete anche: la nostra recensione di A Quie Place – un posto tranquillo film di e con John Krasinski

Wendell Pierce e Abbie Cornish fanno parte del cast della serie diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game) e che ha come showrunner Carlton Cuse (Lost) che sarà anche produttore insieme allo stesso Krasinski, che quest’anno abbiamo potuto vedere in sala nella doppia veste di regista e attore in A quiet place. 

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer della prima stagione che debutterà il 31 Agosto:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *