Amazon ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, prima ancora che inizi la seconda. L’annuncio è stato dato ieri durante la presentazione delle nuove serie del servizio streaming di Jeff Bezos.
Nella seconda stagione, Jack Ryan si trova ad affrontare le forze al potere in un pericoloso regime democratico in declino in Sud America. La seconda stagione inizia la produzione questa estate in Europa, Sud America e Stati Uniti.
Jack Ryan è tratto dai romanzi di Tom Clancy ed è prodotto da Paramount Television e Skydance Television. Il protagonista è interpretato da John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours). I due creatori della serie, nonché produttori esecutivi, sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break), e nella terza stagione proseguiranno anche il ruolo di co-showrunner.
Nella prima stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, il protagonista è un emergente analista della CIA che viene coinvolto per la prima volta in un pericoloso incarico “sul campo”. La serie segue le gesta del personaggio mentre esso scopre un preciso schema nella comunicazione terroristica, ritrovandosi al centro di una minaccia che potrebbe portare il mondo alla distruzione totale.
Nel cast dei primi 8 episodi troviamo Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) nei panni di Cathy Mueller.
La prima stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan è adesso disponobile su Prime Video. Iscriviti qui per vederla.
Fonte: ComingSoon.net
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook