Home / News / Her Smell: Elisabeth Moss sarà una punk rocker nel film di Alex Ross Perry
Elisabeth Moss

Her Smell: Elisabeth Moss sarà una punk rocker nel film di Alex Ross Perry

Elisabeth Moss produrrà e reciterà nel film prodotto dalla Bow and Arrow Entertainment Her Smellper la regia di Alex Ross Perry, che ha curato anche la stesura del copione. Elisabeth Moss si occuperà inoltre della formazione del cast, insieme a Matthew Perniciaro e Michael Sherman per la Bow and Arrow, Adam Piotrowicz e Perry.

La trama di Her Smell

La Moss interpreterà Becky Something, una maniacale star del punk rock con tendenze autodistruttive che spingerà i suoi rapporti con i membri della band, con la famiglia e i fan al limite, in contemporanea alla sua estenuante lotta con la sobrietà, che dura ormai da molti anni. Immersa in una crisi a 360 gradi, Becky cercherà di ritrovare l’ispirazione perduta per far sì che la sua band ritorni al grande successo di massa ottenuto anni prima.

Elisabeth Moss sarà un’eroina non convezionale

Perniciaro si è così espresso sul nuovo progetto: “Alex Ross Perry ha creato un altro piccolo grande pezzo di arte con Her Smell, popolato da personaggi memorabili ed iconici. Il film rappresenta al meglio la sua evoluzione artistica, che lo ha fatto approdare nella cerchia dei migliori registi emergenti. Non vediamo l’ora di vedere come sarà la storia di questa donna potente, talentuosa, e incredibilmente coraggiosa, che, nei suoi contrasti, non è nient’altro che un’eroina”.

Elisabeth Moss e Alex Ross Perry: una collaborazione duratura

Le riprese di Her Smell inizieranno poco dopo la fine di quelle che vedono Elisabeth Moss impegnata al momento, in cui ricopre il ruolo dell’Ancella Offred nella seconda stagione di The Elisabeth MossHandmaid’s TaleL’interpretazione che ha dato al personaggio di June Osborne/Offredd le ha fatto vincere un Emmy ed un Golden Globe. Inoltre, per la Moss non sarà il primo lavoro in un film di Perry: l’attrice, difatti, ha recitato in altre sue due pellicole, Queen of Earth e Listen Up Phillip. Elisabeth Moss reciterà inoltre nel drama Call Jane, per la regia di Simon Curtis, la cui produzione inizierà alla fine del 2018. Perry ha debuttato in un concorso nel 2017, al Sundance Film Festival col film Golden Exists, che arriverà nelle sale il 9 febbraio, prodotto dalla Vertical Entertainment e dalla Sony Pictures Worldwide. Tra gli altri lavori di Perry ricordiamo il film The Color Wheel e la stesura del copione per la Disney Christopher Robin.

La distribuzione dei diritti di Her Smell verrà gestita dalla Endeavour Content e dalla Bow and Arrow. La Moss è rappresentata dalla WME, dalla Ribisi Entertainment e dalla Independent Talent Group nel Regno Unito.

Leggete anche la nostra recensione della prima stagione di The Handmaid’s Tale  con Elisabeth Moss

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *