Home / Netflix / Chi è Aidan Gallagher, il Numero 5 di The Umbrella Academy: età, altezza e biografia
Aidan Gallagher

Chi è Aidan Gallagher, il Numero 5 di The Umbrella Academy: età, altezza e biografia

The Umbrella Academy è già diventata una serie cult per tutti gli abbonati Netflix. Anche nella nostra redazione la serie tv tratta dai fumetti della Dark Horse Comics è piaciuta molto. L’attesa per l’annuncio di una seconda stagione da parte di Netflix si fa sempre più snervante. Arriverà? Noi speriamo di sì. Intanto, continuiamo a conoscere i protagonisti del cast della serie soffermandoci questa volta su il più giovane di tutti: Aidan Gallagher.

Chi è Aidan Gallagher? Quanti anni ha? Qual è la sua altezza? In che serie tv e film lo abbiamo già visto? E’ fidanzato o single? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: chi è Tom Hopper, il Luther di The Umbrella Academy

Età e altezza di Aidan Gallagher

Aidan Gallagher è nato il 18 settembre 2003 in California e ha 15 anni.

La sua altezza è di 160 cm.

Biografia

Nonostante la sua giovanissima età, Aidan, prima di approdare nel ruolo di Numero 5 in The Umbrella Academy, ha fatto la sua comparsa in alcuni cortometraggi e serie tv.

Il suo primo, piccolo ruolo è all’interno della serie ABC Modern Family nel 2013. Aidan interpretava un bambino di nome Alec, neanche accreditato nei titoli dell’episodio.

Aidan Gallagher
Aidan Gallagher

Nel 2014 il canale per giovanissimi Nichelodeon lo sceglie per la serie teen
Nicky, Ricky, Dicky & Dawn. Aidan intepreta il ruolo del protagonista (Nicky) fino alla conclusione della serie nel 2018. Grazie alla sua partecipazione in questa serie, Aidan Gallagher riceve delle candidature ai Nichelodeon Kid’s Choice Awards.

Vita privata: è fidanzato?

Aidan Gallagher è fidanzato o si sta ancora godendo appieno la sua adolescenza? Al momento sembra che il giovane Numero 5 di The Umbrella Academy sia single ma che in un recente passato abbia fatto coppia con l’attrice Hannah McCloud.

I due si sono messi insieme ad inizio 2017, ma la loro relazione è finita entro la fine di quell’anno. Poco dopo la McCloud si è fidanzata con Dylan Nichols.

Il profilo Instagram di Aidan

Aidan Gallagher va fortissimo sui social, in particolare su Instragram. Il suo profilo conta un totale di oltre 1,1 milione di follower, cresciuti (e tuttora in crescita) sensibilmente da quando Netflix ha rilasciato The Umbrella Academy nel catalogo.

Aidan è molto attivo su Instagram, tanto da aver postato fino a questo momento la bellezza di oltre 4.100 immagini e video.

Da alcune immagini pubblicate si intuisce che a Aidan piace suonare la chitarra e fare viaggi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *